loading ...

Dettaglio Notizia

31/05/2019

LA CHIAVE DEL PARADISO DI SEBASTIANO MASTINO DI SCENA IL 25 MAGGIO A NUORO

immagine rappresentativa della notizia

La compagnia teatrale Shardana Teatro sarà in scena Sabato 25 maggio alle h.21:00 presso il palcoscenico dell’Auditorium Raffaele Marchi (presso Scuola Media n.4) di Viale Costituzione, con una replica del suo spettacolo


La chiave del Paradiso

Commedia giallo brillantescritta e diretta da Sebastiano Mastino


In scena:
Chiara Gallus, Angelo Sechi, Sandra Tatti, Maria Filindeu, Marina Demurtas, Antonio Di Cesare, Simonetta Congiu, Sebastiano Mastino.

Ingresso gratuito.
Spettacolo adatto anche alla visione dei bambini.

Descrizione
"La chiave del Paradiso" è una commedia giallo brillante dalle atmosfere leggere che mescola alcuni stili teatrali che si alternano durante lo svolgimento dell’opera.
Oltre a sviluppare la sua trama ben precisa seguendo una storia dalle atmosfere borghesi attraverso la commedia comica che segue un andamento veloce, intrattiene un pubblico che decide di trascorrere una serata all’insegna del buon umore.
Un primo atto carico di battute a cascata e dal ritmo sostenuto, rinchiuso completamente nella quarta parete teatrale e che si conclude con una serie di colpi di scena e un singolare enigmatico mistero da risolvere.
Cedendo il posto allo stile della cena con delitto al secondo atto, lo spettacolo sfonda la quarta parete con l’ingresso in scena  dei nuovi personaggi che accolgono il pubblico in sala come parte integrante della storia, e che attraverso un canovaccio, improvvisano con i personaggi in scena e sviluppano la trama fino alla risoluzione del mistero grazie anche agli spettatori.